menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salotto della moda in via Sparano, Decaro boccia le nuove panchine: "Non piacciono neppure a me"

Il primo cittadino, in un video su Facebook, ironizza sulle nuove sedute che saranno installate nei prossimi giorni tra via Piccinni e via Abate Gimma

"Devo dire la verità, queste panchine non piacciono neppure a me": il sindaco Antonio Decaro non usa mezzi termini per bocciare le nuove panchine del salotto della 'Moda' di via Sparano, che nei prossimi giorni saranno installate nell'isolato tra via Piccinni e via Abate Gimma. In un video pubblicato su Facebook il primo cittadino ironizza tra battute e qualche previsione: "Dovrebbero rappresentare una stoffa - spiega - un drappo con un fondo damascato che viene steso sulla pavimentazione. Già m'immagino gli improperi e le gasteme che i baresi rivolgeranno nei confronti del sindaco". Decaro lancia un simpatico quanto pungente sondaggio: "A, sembra la parte interna del tavuto; B, se va male le possiamo utilizzare come podio per le manifestazioni sportive; C, più che un velo damascato sembra un velo pietoso, stendiamolo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento