rotate-mobile
Cronaca Lungomare Armando Perotti

Park & Ride Pane e Pomodoro, completati gli interventi: il parcheggio illuminato per intero

I tecnici comunali hanno portato a termine l'installazione del nuovo impianto di illuminazione. Resta invece in sospeso la situazione del Park&Ride di viale della Resistenza. Decaro: "Ancora pochi giorni e risolveremo anche lì"

Luci su 'Pane e Pomodoro'. L'area parcheggio destinata agli utenti del Park and Ride è stata illuminata per intero. La denuncia raccolta da Bari Today ha avuto il suo effetto, quanto meno nell'area di sosta vicino alla spiaggia del lido barese.

La promessa del consigliere delegato alla Mobilità, ora candidato sindaco, Antonio Decaro, ha avuto il suo effetto. I tecnici comunali hanno impiantato delle lampade adeguate ad illuminare la zona. Prima infatti, una volta tramontato il sole, piombava un buio che intimoriva gli stessi utenti del servizio. "C'è soltanto un problema di dispersione di luce che risolveremo nelle prossime ore", commenta Decaro. Che poi interviene anche sul parcheggio di viale Della Resistenza, capolinea della navetta C. "Abbiamo chiesto all'Amtab di velocizzare la sostituzione della lampade, qualche altro giorno di pazienza e credo che riusciremo a risolvere anche lì".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park & Ride Pane e Pomodoro, completati gli interventi: il parcheggio illuminato per intero

BariToday è in caricamento