rotate-mobile
Cronaca

Pane e Pomodoro, attraversamenti pedonali al buio, i residenti: "Da mesi segnaliamo, ma nessuno interviene"

Illuminazione spenta per interi isolati e in particolare in corrispondenza delle strisce pedonali. Un pericolo più volte segnalato (finora a vuoto) dagli abitanti della zona: "Solo la luce accecante del semaforo, tutto il resto è invisibile"

Illuminazione pubblica spenta, e attraversamenti pedonali che di sera diventano 'invisibili', con grande pericolo per i pedoni. E' la situazione che denunciano i residenti della zona di Pane e Pomodoro: un problema più volte evidenziato - afferma chi abita nelle vicinanze - ma mai 'preso in carico' e risolto, nonostante "infinite segnalazioni" fatte al centralino della Polizia locale.

"Sono spenti isolati e in particolare quelli in corrispondenza delle intersezioni e degli attraversamenti pedonali. Le macchine di sera sfrecciano a velocità sostenuta avendo come riferimento solo il semaforo accecante di Pane e Pomodoro", spiegano.

Così i residenti della zona affidano a Baritoday l'ennesima segnalazione: sperando che il problema possa esser risolto al più presto.

(Illuminazione carente a Pane e Pomodoro: foto di repertorio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane e Pomodoro, attraversamenti pedonali al buio, i residenti: "Da mesi segnaliamo, ma nessuno interviene"

BariToday è in caricamento