rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Paolo

Pannello si stacca dal tetto dell'autobus e finisce in testa a una passeggera: "Potevo perdere un occhio, serve manutenzione"

A raccontare l'incidente, avvenuto nella serata di ieri, è la vittima 21enne. Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118, che hanno trasportato la ragazza, in stato di incoscienza, in ospedale

Si stacca un pezzo del tettuccio dall'autobus dell'Amtab e finisce su una passeggera. L'episodio, avvenuto nella serata di ieri a Bari, è stato denunciato alla redazione di BariToday direttamente dalla vittima, la 21enne Rosalia. Secondo quanto riportato, l'incidente è avvenuto mentre il mezzo della linea 13 transitava nella zona industriale del quartiere San Paolo, vicino a via Iacobini. 

Il pannello ha colpito la giovane in testa: "Ho rischiato di farmi male seriamente - racconta - mi hanno messo tre punti sotto al sopracciglio ad un centimetro dall'occhio e avrei potuto perdere un occhio". Sul posto sono intervenuti i paramedici del 118, che hanno trasportato la 21enne, che per lo shock aveva subito un malore, in ospedale per essere medicata. I medici le hanno successivamente diagnosticato anche un trauma cranico. Ed è pronta ad adibire vie legali contro l'Amtab per l'incidente. "La mia denuncia vuole essere un monito all'azienda - spiega - affinché i mezzi vengano tutti rivisti, perché non si può più viaggiare tranquillamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannello si stacca dal tetto dell'autobus e finisce in testa a una passeggera: "Potevo perdere un occhio, serve manutenzione"

BariToday è in caricamento