rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Piazza Moro: minaccia i vigili urbani, in manette parcheggiatore abusivo

E' accaduto ieri sera. Gli agenti della polizia municipale erano intervenuti a seguito di diverse segnalazioni di automobilisti. Nel tentativo di evitare l'identificazione e l'arresto, l'uomo ha lanciato una bottiglia di vetro contro i vigili, minacciandoli

Un parcheggiatore abusivo è finito in manette ieri sera in piazza Moro. L'uomo è stato arrestato per aver minacciato e tentato di aggredire i vigili urbani. Gli agenti della Polizia municipale erano intervenuti in seguito alle numerose segnalazioni di alcuni automobilisti, che riferivano di essere stati minacciati dall'uomo che pretendeva soldi.

Nel tentativo di evitare di essere identificato e multato, il 48enne ha afferrato una bottiglia di vetro e l'ha scaraventata contro gli agenti, intimando loro di non avvicinarsi. I vigili sono riusciti comunque a bloccarlo e l'hanno condotto presso il comando della Polizia municipale a Japigia, da dova è stato poi trasferito in carcere con le accuse di oltraggio, violenza e minacce a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Moro: minaccia i vigili urbani, in manette parcheggiatore abusivo

BariToday è in caricamento