menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Muri imbrattati nel parco Bucci

Muri imbrattati nel parco Bucci

Parco Bucci imbrattato dai vandali, "Ma le telecamere a cosa servono?"

La denuncia del consigliere municipale Parisi: "Il giardino senza guardiania. Per il Comune la videosorveglianza avrebbe dovuto risolvere il problema, ma tutto sembra essere rimasto uguale"

Muri e panchine sempre più imbrattati di scritte. Il parco Mimmo Bucci, al quartiere Libertà, continua ad essere preso di mira dai vandali.

L'ultima denuncia arriva dal consigliere del I Municipio Franco Parisi (Pd). "Questa é la fine che sta facendo il parco Bucci senza guardiania - dice Parisi a proposito degli atti vandalici -  Chiedo all'assessore Galasso, i vantaggi delle telecamere dove sono? L'assessore diceva che avrebbero funzionato come deterrente. Questo é il risultato. Soldi spesi inutilmente".

Le telecamere, spiega Parisi, sono state installate da almeno tre mesi, ma non è chiaro se siano funzionanti, e soprattutto, a giudicare dalle condizioni del giardino, non sembrano essere in ogni caso servite ad arginare il fenomeno del vandalismo. "Si spendono soldi per installarle - aggiunge Parisi - ma non per mantenerle in buone condizioni. Soldi buttati al vento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento