menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco don Tonino Bello, i vandali non si fermano: nuovo raid nel giardino di Poggiofranco

Vetri in frantumi e pannelli a pezzi nell'ex ludoteca, tronchi divelti nelle aiuole: per il parchetto di viale Gandhi non c'è pace

L'ultimo episodio risaliva ad aprile, ma nei giorni scorsi i vandali sono tornati a colpire. Davvero non c'è pace per il parco Don Tonino Bello di Poggiofranco, ancora una volta oggetto dell'incursione di ignoti teppisti.

Nel mirino, ancora una volta, è finita la struttura che prima ospitava una ludoteca, le cui finestre sono state in parte rotte e i pannelli interni distrutti. Ma i vandali hanno colpito anche nel giardino, sradicando uno dei tronchi ornamentali posti all'ingresso del parco. Secondo quanto riferito da alcuni frequentatori del parco, il raid sarebbe avvenuto già alcuni giorni fa, ma nelle scorse ore la Multiservizi sarebbe intervenuta per rimuovere i vetri e segnalare con il nastro bianco e rosso il pericolo legato alle finestre rotte e agli arredi divelti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento