Sabato, 25 Settembre 2021
Cronaca Carrassi / Via della Resistenza, 154

Degrado nell'ex bar del Parco 2 Giugno, il M5S: "Cancelli aperti, entra chiunque"

Sopralluogo dei consiglieri pentastellati all'esterno dell'area la cui gestione è stata affidata ai privati nel mese di ottobre: "Situazione pericolosa, si intervenga al più presto"

"Chiediamo che il gestore privato agisca o che il Comune intervenga per mettere in sicurezza l'immobile preservando l'incolumità pubblica": i consiglieri M5S in Municipio II hanno effettuato, questa mattina, un sopralluogo all'esterno dell'area dell'ex bar di Parco 2 Giugno, la cui gestione, per i prossimi 6 anni, è stata affidata a una ditta privata a giugno scorso, con contratto firmato a ottobre scorso. Da allora non sono stati ancora avviati i lavori ma è stato apposto un cartello che proibiscono l'accesso all'interno della zona.

I consiglieri pentastellati, però, fanno sapere che l'ingresso da viale Einaudi non è recintato: "Ci sono giunte segnalazioni - afferma Alessandra Simone - di passanti e ragazzi che entrano ed escono tranquillamente da lì così come dall'altro accesso all'interno del parco. Riteniamo che ciò sia pericoloso poiché la struttura è in stato di completo degrado e chiunque può farvi ingresso. Chiediamo, dunque, che al più presto di prendano provvedimenti per evitare rischi ai cittadini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nell'ex bar del Parco 2 Giugno, il M5S: "Cancelli aperti, entra chiunque"

BariToday è in caricamento