rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carrassi / Via della Resistenza, 154

Degrado nell'ex bar del Parco 2 Giugno, il M5S: "Cancelli aperti, entra chiunque"

Sopralluogo dei consiglieri pentastellati all'esterno dell'area la cui gestione è stata affidata ai privati nel mese di ottobre: "Situazione pericolosa, si intervenga al più presto"

"Chiediamo che il gestore privato agisca o che il Comune intervenga per mettere in sicurezza l'immobile preservando l'incolumità pubblica": i consiglieri M5S in Municipio II hanno effettuato, questa mattina, un sopralluogo all'esterno dell'area dell'ex bar di Parco 2 Giugno, la cui gestione, per i prossimi 6 anni, è stata affidata a una ditta privata a giugno scorso, con contratto firmato a ottobre scorso. Da allora non sono stati ancora avviati i lavori ma è stato apposto un cartello che proibiscono l'accesso all'interno della zona.

I consiglieri pentastellati, però, fanno sapere che l'ingresso da viale Einaudi non è recintato: "Ci sono giunte segnalazioni - afferma Alessandra Simone - di passanti e ragazzi che entrano ed escono tranquillamente da lì così come dall'altro accesso all'interno del parco. Riteniamo che ciò sia pericoloso poiché la struttura è in stato di completo degrado e chiunque può farvi ingresso. Chiediamo, dunque, che al più presto di prendano provvedimenti per evitare rischi ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nell'ex bar del Parco 2 Giugno, il M5S: "Cancelli aperti, entra chiunque"

BariToday è in caricamento