rotate-mobile
Cronaca Carrassi / Largo II Giugno

Parco 2 Giugno, aggrediscono e rapinano coppia di fidanzati: arrestati

L'episodio mercoledì sera. In manette sono finiti due 17enni, incensurati, accusati di rapina aggravata in concorso. I due sono stati bloccati dalla polizia dopo l'allarme lanciato dalle vittime al 113

Minacciati, aggrediti fisicamente e derubati, mentre si trovavano all'interno di parco 2 Giugno. Vittime della rapina, avvenuta nella tarda serata di mercoledì, due fidanzatini.

La coppia è stata avvicinata da due giovani, che dopo le minacce hanno portato via alla ragazza uno smartphone e la somma di dieci euro, per poi allontanarsi rapidamente a piedi. Le vittime però non si sono perse d'animo, e continuando a tenere d'occhio i due rapinatori, hanno chiamato il 113 e fornito ai poliziotti le indicazioni utili a rintracciare i due rapinatori.

Gli agenti hanno così bloccato due 17enni, entrambi incensurati, arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Dopo le formalità di rito, i due sono stati condotti presso il Centro di Prima Accoglienza "N. Fornelli di Bari" a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco 2 Giugno, aggrediscono e rapinano coppia di fidanzati: arrestati

BariToday è in caricamento