rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Largo Bari 2 giugno

Parco 2 giugno, giostrine rotte e danneggiate: "Pericolo per i bimbi, il Comune intervenga"

Le segnalazioni di alcuni genitori sulla pagina Fb del sindaco Decaro: l'area giochi del parco necessita di interventi di manutenzione urgenti

Giostrine rotte e danneggiate, spesso 'monche' e inutilizzabili: sos manutenzione per l'area giochi di Parco 2 giugno. La richiesta di interventi arriva da alcuni genitori, che sulla bacheca Fb del sindaco Decaro hanno postato delle foto per segnalare lo stato in cui versano alcuni giochi.

"La casetta di legno nel parchetto di largo 2 giugno è senza ringhiera da più di un mese, un vero pericolo per i bimbi", scrive preoccupata una mamma, mentre un altro genitore segnala che alcuni giochi largo2 giugno-2sono "completamente distrutti e con chiodi a vista, pericolosissimo per la salute dei nostri figli".

"Mettete subito il parchetto in sicurezza", è la richiesta rivolta al sindaco. "Abbiamo girato la segnalazione agli uffici competenti", assicura in risposta lo staff del primo cittadino.

Purtroppo, non si tratta della prima volta che situazioni simili vengono segnalate all'interno del parco, molto spesso preso di mira da vandali e teatro di episodi di danneggiamento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco 2 giugno, giostrine rotte e danneggiate: "Pericolo per i bimbi, il Comune intervenga"

BariToday è in caricamento