menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parco Mimmo Bucci al buio: "Rischio atti vandalici e pericolo per i frequentatori"

Il giardino del quartiere Libertà sarebbe da alcuni giorni senza illuminazione. Luigi Cipriani (Movimento 'Riprendiamoci il futuro'): "Grave disservizio che favorisce atti vandalici. Dove sono gli enti preposti?"

Il parco 'Mimmo Bucci', al quartiere Libertà, al buio da alcuni giorni. A raccogliere le segnalazioni di residenti della zona e frequentatori del giardino è Luigi Cipriani, dirigente del Movimento Politico “Riprendiamoci il Futuro”.

"Grazie all’incuria e all’indifferenza di questa amministrazione il parco, - riferisce Cipriani - da alcuni giorni è al buio totale per la mancanza di illuminazione. Ci chiediamo se ciò sia possibile in una città Metropolitana?  L’addetto alla vigilanza della Multiservizi ha provveduto a segnalare, per quanto di propria competenza, agli enti preposti?". "Tale grave disservizio - sottolinea - favorisce possibili atti vandalici e conseguente insicurezza da parte dei frequentatori, soprattutto anziani e bambini. In questo caso ci viene spontaneo chiederci dove sono il Presidente e i 20 Consiglieri del 1° Municipio? Per non parlare di Assessori e Consiglieri Comunali che abitano a pochi metri dal parco Bucci". "Alla luce di quanto sopra - conclude Cipriani - il sottoscritto, ancora una volta, sollecita l’Amministrazione ad intervenire con urgenza al ripristino del corretto funzionamento dell’illuminazione, per garantire sicurezza ai frequentatori del parco".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento