rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Don Bosco

Parco Mimmo Bucci al buio: "Rischio atti vandalici e pericolo per i frequentatori"

Il giardino del quartiere Libertà sarebbe da alcuni giorni senza illuminazione. Luigi Cipriani (Movimento 'Riprendiamoci il futuro'): "Grave disservizio che favorisce atti vandalici. Dove sono gli enti preposti?"

Il parco 'Mimmo Bucci', al quartiere Libertà, al buio da alcuni giorni. A raccogliere le segnalazioni di residenti della zona e frequentatori del giardino è Luigi Cipriani, dirigente del Movimento Politico “Riprendiamoci il Futuro”.

"Grazie all’incuria e all’indifferenza di questa amministrazione il parco, - riferisce Cipriani - da alcuni giorni è al buio totale per la mancanza di illuminazione. Ci chiediamo se ciò sia possibile in una città Metropolitana?  L’addetto alla vigilanza della Multiservizi ha provveduto a segnalare, per quanto di propria competenza, agli enti preposti?". "Tale grave disservizio - sottolinea - favorisce possibili atti vandalici e conseguente insicurezza da parte dei frequentatori, soprattutto anziani e bambini. In questo caso ci viene spontaneo chiederci dove sono il Presidente e i 20 Consiglieri del 1° Municipio? Per non parlare di Assessori e Consiglieri Comunali che abitano a pochi metri dal parco Bucci". "Alla luce di quanto sopra - conclude Cipriani - il sottoscritto, ancora una volta, sollecita l’Amministrazione ad intervenire con urgenza al ripristino del corretto funzionamento dell’illuminazione, per garantire sicurezza ai frequentatori del parco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Mimmo Bucci al buio: "Rischio atti vandalici e pericolo per i frequentatori"

BariToday è in caricamento