rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Corso Vittorio Veneto

Park & Ride, per l'estate arriva il servizio notturno

A partire dal primo luglio la navetta "A", che collega i parcheggi di interscambio del lungomare Vittorio Veneto con piazza Massari, prolungherà l'orario delle corse fino alle tre di notte

Arriva l'orario estivo notturno per i Park & Ride del lungomare Vittorio Veneto. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini che nelle serate estive vorranno raggiungere il centro della città senza il problema del parcheggio, l'Amtab ha predisposto un servizio notturno per la navetta "A", quella che collega i due parcheggi di interscambio del lungomare Vittorio Veneto (Quasimodo/FBN) alla centrale Piazza Massari.

I bus effettueranno l'ultima corsa da Piazza Massari alle tre di notte, e  viaggeranno con una frequenza di 15' dalle ore 22:00 alle ore 00:15, che diventerà poi di 30' per la fascia oraria dalle 00:15 alle ore 03:00. L'orario estivo sarà valido dal 1 luglio fino al 31 agosto.

Restano invece invariati gli orari di apertura per gli altri due Park & Ride cittadini, cioè quelli di Pane e Pomodoro e Parco 2 giugno. Le aree di sosta sono aperte dalle ore 05:15 alle ore 23:30 dal lunedì al sabato,esclusi i festivi, con tempi di attesa del bus navetta di 10 minuti circa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park & Ride, per l'estate arriva il servizio notturno

BariToday è in caricamento