menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Pio, parrocchia senza riscaldamento da 20 anni. Picaro: "Fedeli al gelo"

La denuncia del consigliere di Centrodestra in Comune, Michele Picaro: "Situazione che va avanti da troppo tempo. Appello al sindaco Decaro e all'assessore Galasso"

Da vent'anni al "freddo e al gelo" durante la messa e le altre attività parrocchiali. Succede nel quartiere San Pio, nella parrocchia della Natività del Signore dove, da circa 20 anni, mancherebbe un impianto di riscaldamento. A denunciare il problema è il consigliere comunale dei Area Popolare-Ncd Michele Picaro: "Assieme al consigliere del Municipio V Sabatelli abbiamo presentato una richiesta di intervento al sindaco Decaro e all'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Galasso, affinché si proceda al più presto": Il riscaldamento a serpentina all'interno dell'edificio religioso, non sarebbbe più funzionante: "Bisognerebbe rifare tutti i lavori - spiega Picaro - e da tempo, già dalla Giunta Emiliano, abbiamo cercato di affrontare il problema. Ci venne detto che sarebbe stato possibile un invervento anche realizzando un impianto con fonti energetiche alternative. Al momento però non si sa nulla. E' una situazione incresciosa - conclude Picaro - sulla quale porre rimedio subito".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento