rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Parte ‘Il tour del piacere, Lay’s®’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Le patatine Lay's®, in Italia da febbraio 2014, si preparano ad attraversare 'lo Stivale' con un inedito tour che, dal 29 agosto al 23 settembre, toccherà 11 città e offrirà agli italiani un nuovo piacere... tutto da gustare!

Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino: queste le città in cui 4 Suzuki S-Cross brandizzate Lay's® con a bordo hostess e steward, porteranno momenti di piacere e di divertimento. Durante le 33 giornate verranno coinvolti i consumatori in attività di animazione in vari punti della città e saranno distribuiti pacchetti di croccanti patatine Lay's® XTRA Gusto Classico, Lay's® XTRA Gusto Barbecue e molti gadget.

"Il tour del Piacere, Lay's®", che prende il nome dal claim che accompagna il lancio nel mercato italiano del marchio di patatine più venduto al mondo, è affiancato da importanti partner: oltre al co-marketing con Suzuki, in ogni tappa del tour sarà possibile seguire gli spostamenti del team Lay's® su Cityglance, la nuova social app metropolitana che permette, tramite un sistema di check-in, di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale gli utenti possono condividere i propri pensieri e che comunicherà, in tempo reale, la posizione del team Lay's® in città.

L'iniziativa è stata realizzata con il supporto organizzativo dell'agenzia Step Communication.

Per essere sempre aggiornati sulle tappe de "Il tour del Piacere, Lay's®" basterà visitare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/LaysItalia

Per maggiori informazioni: www.lays.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte ‘Il tour del piacere, Lay’s®’

BariToday è in caricamento