rotate-mobile
Cronaca Spiaggia Pane e Pomodoro

Match di pallavolo nel campo (abusivo) in spiaggia, giocatori e spettatori senza mascherine: scattano le sanzioni

La polizia locale è intervenuta a Pane e Pomodoro nel pomeriggio: in 5 sono stati multati per mancanza dei dispositivi di protezione, oltre che per il mancato rispetto dell'ordinanza 237/200 della Regione Puglia

Avevano organizzato una partita di pallavolo in spiaggia senza rispettare le norme anti contagio; stessa storia per gli spettatori che seguivano l'incontro. Sono stati però scoperti dagli agenti della polizia locale di Bari, coordinati dagli ufficiali dei Servizi viabilità e dello staff Comando, che nel pomeriggio sono intervenuti a Pane e Pomodoro per sanzionare chi aveva compiuto gli illeciti. 

All'arrivo nel lido comunale, gli agenti non potevano credere ai loro occhi: era stato persino allestito un vero - ma abusivo - campo da gioco comprensivo anche di una rete e relativi  pali di sostegno che è stato immediatamente smantellato dagli operatori della polizia locale intervenuti. Sono stati multati in 5 (ciascuno di 400 euro) per mancato utilizzo di mascherine, mentre gli altri presenti sono riusciti a scappare. Le sanzioni hanno riguardato anche la violazione dell'ordinanza 237/200, che vieta attività e giochi sulle aree demaniali e nelle spiagge. "I controlli della polizia locale continueranno, senza soluzione di continuità anche nelle prossime ore" spiegano dalla Locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Match di pallavolo nel campo (abusivo) in spiaggia, giocatori e spettatori senza mascherine: scattano le sanzioni

BariToday è in caricamento