Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Lotta ai tumori, Komen Puglia lancia la campagna 'Party in Pink'

Lezioni di Zumba e una linea di abbigliamento sportivo in vendita: le nuove iniziative dell'associazione per promuovere la raccolta fondi da destinare alla ricerca contro il tumore al seno

Si chiama "Party in Pink", ed è la nuova campagna per la raccolta fondi contro il tumore al seno lanciata dall'associazione Komen Puglia. L'iniziativa prevede una serie di eventi benefici Zumbathon® (lezioni di Zumba® a fini caritatevoli) e la vendita di abbigliamento e accessori a marchio “Party in Pink” Zumba wear and accessories in edizione limitata, tra cui capi cult e iconici come cargo pants, t-shirts, tanks e braccialetti. Il 75 % dei ricavi della vendita dei biglietti per le lezioni di beneficenza “Party in Pink” e il 30 % del ricavato dalle vendite della collezione di abbigliamento sarà devoluto alla Komen.

"Se conoscete una palestra che fa lezioni di Zumba in Puglia - fanno sapere gli organizzatori in una nota - potreste coinvolgere gli istruttori, diffondere l'iniziativa, far colorare di rosa una lezione Zumba e invogliarli ad organizzare il Party in Pink". Intanto la lista delle lezioni, alle quali sarà possibile iscriversi fino al 31 ottobre, è disponibile sul sito dell'iniziativa www.partyinpink.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta ai tumori, Komen Puglia lancia la campagna 'Party in Pink'

BariToday è in caricamento