rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni per le feste: Pasqua con la pioggia, Pasquetta con il freddo

Perturbazione in arrivo per domenica. E per il Lunedì dell'Angelo atteso il maestrale, che farà calare sensibilmente le temperature

Pasqua con l'ombrello? Gita di Pasquetta a rischio? Le previsioni meteo per il weekend 'lungo' di Pasqua sembrano lasciare purtroppo poco spazio alle speranze. Tanto che per la giornata del 5 aprile, domenica di Pasqua, anche la protezione civile regionale ha emesso un 'avviso di avverse condizioni meteo', prevedendo piogge e soprattutto venti forti dai quadranti settentrionali, con mareggiate lungo le coste.

Secondo le previsioni formulate dal sito Meteopuglia (www.meteopuglia.net) Pasqua‬ sarà caratterizzata dal passaggio di una perturbazione, con cieli nuvolosi e piogge che però non dovrebbero essere insistenti né intense. Temperature generalmente in media.

Cambia invece lo scenario a ‎Pasquetta‬: entrerà forte il maestrale accompagnato da aria molto fredda, che farà diminuire sensibilmente le temperature. Il tempo invece dovrebbe parzialmente migliorare ma risulterà comunque instabile con nuvole, sole e possibili rovesci sparsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per le feste: Pasqua con la pioggia, Pasquetta con il freddo

BariToday è in caricamento