rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Perquisizioni della Finanza negli uffici dei Matarrese: ipotesi bancarotta fraudolenta

Fiamme Gialle al lavoro su mandato della Procura di Bari: le indagini riguarderebbero il fallimento di alcune società

La Guardia di Finanza sta eseguendo delle perquisizioni negli uffici degli imprenditori baresi Matarrese. A riportare la notizia è l'Ansa. Le Fiamme Gialle sono al lavoro su mandato della Procura di Bari che indaga per bancarotta fraudolenta per dissipazione, in relazione al fallimento di alcune società.

Otto gli iscritti nel registro degli indagati. Tra di loro ci sono, come riporta Adnkronos, Antonio, Amato, Marco e Salvatore Matarrese. Sono indagati anche Valerio De Luca, Oronzo Trio, Vitangelo Pellecchia e Marco Mandurino. Le indagini sono coordinate dai pubblici ministeri Lanfranco Marazia e Desiree Digeronimo.

La nota della famiglia Matarrese: "Società del gruppo pienamente operative"

In una nota, la famiglia Matarrese merito alle notizie di stampa relative "alle iniziative investigative e giudiziarie che interessano alcune società del Gruppo stesso precisa che queste iniziative hanno comportato la sola acquisizione di documentazione ritenuta utile ai fini dell’indagine.  Pertanto, le società del Gruppo interessate sono e restano pienamente operative nella loro autonomia. La famiglia Matarrese, ribadendo l’assoluta legittimità e liceità dei comportamenti tenuti dalle società interessate e dai relativi organi di gestione, confida pienamente nell’operato dell’Autorità Giudiziaria". 

*Ultimo aggiornamento ore 18.38

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perquisizioni della Finanza negli uffici dei Matarrese: ipotesi bancarotta fraudolenta

BariToday è in caricamento