rotate-mobile
Cronaca

Investimento sui binari, ferita una donna: traffico rallentato e treni in ritardo sulla linea Bari-Foggia

E' accaduto intorno alle 11 tra Bisceglie e Trani. La circolazione è stata sospesa per consentire soccorsi e accertamenti, per poi riprendere gradualmente dopo mezzogiorno

Una donna è stata investita da un treno questa mattina sui binari della linea Bari-Foggia, tra Bisceglie e Trani. L'investimento, che ha avuto esiti non mortali, si è verificato intorno alle 10.15, quando il traffico ferroviario è stato sospeso per consentire soccorsi e accertamenti. Da chiarire l'esatta dinamica dell'episodio - che si presenterebbe come un incidente - e che ha coinvolto un treno merci. La donna è stata estratta viva da sotto il treno e affidata alla cure del 118. Accertamenti sono in corso da parte della Polfer.

La circolazione è poi gradualmente ripresa a partire dalle 12.15. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali precedentemente coinvolti nella sospensione del traffico - si legge nella sezione infomobilità del sito di Trenitalia - hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 60 minuti. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 20 minuti.

*Ultimo aggiornamento ore 15
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento sui binari, ferita una donna: traffico rallentato e treni in ritardo sulla linea Bari-Foggia

BariToday è in caricamento