menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Paolo, pestaggio e tentata estorsione a dj: i nomi degli arrestati

In sei sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa, a vario titolo, di tentata estorsione aggravata dall’aver favorito l’attività di un’associazione di tipo mafioso, violenza privata, lesioni personali, detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Avrebbero picchiato un incensurato, il quale era stato indotto a 'fare da garante' per l'acquisto di una partita di droga poi non pagata dal reale acquirente

Sei persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia Bari San Paolo con le accuse, a vario titolo,  di tentata estorsione aggravata dall’aver favorito l’attività di un’associazione di tipo mafioso, violenza privata, nonché lesioni personali, detenzione e cessione di sostanza stupefacente, aggravate in quanto commesse da elementi sottoposti alla sorveglianza speciale di p.s.

LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA E LE ACCUSE

I sei, tutti pregiudicati, sono ritenuti vicini al clan Misceo-Telegrafo. Gli arrestati sono: Ruta Alessandro 28enne, Tanzi Nicola 37enne, Mastrogiacomo Vincenzo 40enne, Petrone Tommaso 30enne, Cucumazzo Christian 21enne e Picca Giorgio 29enne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento