Sos in pieno centro. La denuncia: "Qui una passeggiata può trasformarsi in tragedia"

E' la situazione in cui si trova piazza Eroi del Mare, a due passi dal lungomare, in pieno centro cittadino. La segnalazione è dell'associazione Sos Città

Radici in superficie, asfalto pieno di buche e sconnesso, una "situazione di pericolo per i pedoni, soprattutto anziani e bambini, che possono inciampare e farsi male seriamente": è la situazione in cui si trova piazza Eroi del Mare, in pieno centro cittadino, segnalata dall'associazione Sos Città.

"Qui, una semplice passeggiata ben potrebbe trasformarsi in una tragedia. Basti guardare la condizione della pavimentazione: crateri, dissesti e addirittura radici degli alberi che sono diventate parte integrante dell'asfalto" affermano Danilo Cancellaro e Dino Tartarino, aggiungendo che "sia necessario un intervento preventivo di messa in sicurezza della piazza per evitare il peggio. Chiediamo dunque al sindaco Decaro e all'assessore Galasso di accogliere la nostra segnalazione e di intervenire quanto prima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento