rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Piazza Francesco Carabellese

Piazza Madonnella, arrivano anche le panchine

Dopo l'attivazione della fontana e l'illuminazione del quadro mariano, completato anche l'arredo urbano. Intanto nell'intero quartiere proseguono gli interventi del progetto #bariperbene

Panchine e cestini per i rifiuti: piazza Carabellese può dirsi completata. Con l'arrivo degli arredi urbani, installati questa mattina, e l'illuminazione del quadro mariano nei giorni scorsi, gli interventi di restyling sulla piazza centrale del quartiere Madonnella possono considerarsi praticamente conclusi.

Intanto in tutto il rione proseguono gli interventi programmati nell’ambito del progetto sperimentale Bari per Bene. Questa mattina è partita l’installazione dei cestini utili alla raccolta delle deiezioni canine in cinque piazze: largo Adua, parco Perotti, via Dalmazia e largo Giordano Bruno. Altri cinque cestini saranno posizionati nelle prossime settimane consultando i cittadini per individuare la collocazione.

L'Amiu ha inoltre proceduto al lavaggio di via Bozzi, via Cardassi, via de Giosa, via Montenegro e via Imbriani, mentre sono stati effettuati interventi di potatura di alberi e siepi nei giardini di largo Giordano Bruno e piazzale di Crollalanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Madonnella, arrivano anche le panchine

BariToday è in caricamento