rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Piazza Giuseppe Massari

Piazza Massari, operai al lavoro per 'spostare' le aiuole

Dopo il clamore suscitato dalla pavimentazione sbagliata e l'intervento del Comune, la ditta all'opera per 'ricentrare' la vasche di contenimento rispetto agli alberi

Da due giorni sono all'opera per rimediare allo scempio delle 'aiuole decentrate' rispetto agli alberi. In piazza Massari gli operai della ditta incaricata del restyling sono tornati al lavoro per spostare le cornici delle vasche di contenimento e 'ricentrarle' rispetto agli arbusti.

Lavori che, ha precisato il sindaco Decaro nei giorni scorsi, saranno completamente a carico della ditta, "senza alcun costo per i cittadini".

Di certo però il dubbio resta: un errore di progettazione, o di esecuzione? E possibile comunque che nessuno si sia accorto dello sbaglio, anche piuttosto evidente, se non a pavimentazione ormai completata?

Una vicenda paradossale che ieri, intanto, è valsa il 'Provoloscar' all'assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso. Gli inviati di Striscia la Notizia, Fabio e Mingo, hanno provveduto a consegnare il 'riconoscimento' al neo assessore - che ha 'ereditato' i lavori dall'amministrazione precedente - che lo ha incassato con un sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Massari, operai al lavoro per 'spostare' le aiuole

BariToday è in caricamento