rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Aldo Moro

Chiude le porte del bus, lo aggrediscono: "Facci fumare una sigaretta"

L'episodio ieri sera in piazza Moro. Vittima un autista dell'Amtab. L'uomo ha chiuso le porte del bus per ripartire, ma è stato aggredito da tre giovani: avrebbe dovuto ritardare la partenza per permettergli di fumare una sigaretta

Piazza Aldo Moro, ore 21.00, capolinea dei bus Amtab. L'autista di uno dei tanti autobus parcheggiati chiude le porte posteriori. Si sta preparando alla partenza. Ma il suo gesto non va genio a tre passeggeri: in pochi minuti raggiungono la cabina di guida e lo aggrediscono. La colpa del malcapitato conducente? Non aver ritardato la partenza per permettere ai tre di fumare con tutta calma la loro sigaretta prima di salire a bordo.

Così il dipendente Amtab si è ritrovato al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo con una prognosi di otto giorni per le ferite riportate durante l'aggressione. Con lui anche un altro passeggero, un 55enne barese, anch'egli aggredito per aver tentato di riprendere la scena con il telefonino. Ancora ignota invece l'identità dei tre aggressori: si sono dileguati a piedi subito dopo l'episodio, e adesso la polizia sta cercando di identificarli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude le porte del bus, lo aggrediscono: "Facci fumare una sigaretta"

BariToday è in caricamento