menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Area pedonale Redentore, nuova proroga in attesa della chiusura definitiva

Pedonalizzazione sperimentale rinnovata fino al 15 gennaio in attesa del completamento dell'iter amministrativo che renderà permanente la chiusura al traffico di un tratto di via Martiri d'Otranto

Prorogata ancora, fino al 15 gennaio, la pedonalizzazione sperimentale dell'area adiacente alla chiesa del Redentore, in attesa del provvedimento che renderà definitiva la chiusura al traffico di via Martiri d’Otranto nel tratto compreso tra via don Bosco e via Crisanzio.

A seguito del parere favorevole espresso dal Municipio I, infatti, si attende il completamento dell'iter amministrativo con l'approvazione di una delibera di giunta comunale. Successivamente il Comune procederà all'installazione di alcuni elementi di arredo urbano e di telecamere di controllo del territorio direttamente collegate con la centrale operativa del Comando di  Polizia Municipale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento