rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Controlli antidroga in centro, in manette tre spacciatori

Un 41enne barese è stato fermato in via Capruzzi mentre spacciava cocaina. In piazza Umberto due extracomunitari sono stati arrestati perchè trovati in possesso di alcune dosi di marijuana

Tre spacciatori sono stati arrestati ieri sera in centro dai carabinieri.

Il primo, un barese di 41 anni, è stato sorpreso dai militari in via Capruzzi mentre cedeva alcune dosi di cocaina a due tossicodipendenti, uno dei quali sottoposto all'obbligo di sorveglianza speciale. Lo spacciatore è stato arrestato, mentre i due 'clienti' sono stati poi segnalati alla competente autorità in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Poco dopo, in piazza Umberto, i carabinieri hanno arrestato due extracomunitari, un malese e un senegalese, rispettivamente di 26 e 34 anni. I due sono stati sorpresi mentre cedevano qualcosa ad un uomo, che, accortosi dei militari, lasciava cadere per terra, riuscendo a dileguarsi. I due involucri, recuperati dai carabinieri, contenevano complessivamente 7 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. I due extracomunitari sono stati quindi arrestati con l'accusa di spaccio e condotti in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in centro, in manette tre spacciatori

BariToday è in caricamento