rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Restaurata ma dimenticata, la palazzina 'ex Goccia del Latte' "sporca e abbandonata"

La denuncia del Comitato di piazza Umberto, che si era battuto per la riqualificazione dello stabile: "Nessuno se ne prende cura, e c'è chi sfrutta gli angoli per fare pipì"

"Sono passati due anni dal restauro della Palazzina storica, ex Goccia del Latte, in Piazza Umberto. Restauro fortemente voluto dal nostro Comitato per il suo rilancio. Purtroppo, la Palazzina, invece di essere recuperata sta vivendo il suo secondo abbandono, è sporca e nessuno se ne prende cura, come dimostrano le foto postate, c'è anche l'angolo preferito dai porci che, nonostante i bagni a pochi passi, continuano ad usare per defecare e fare pipì".

A denunciare la situazione, attraverso la propria pagina Facebook, è il 'comitato piazza Umberto', che riunisce residenti e commercianti della zona, da tempo impegnati a chiedere una riqualificazione dell'area. A due anni dalla conclusione dei lavori di riqualificazione, il comitato richiama l'attenzione sulle condizioni della storica palazzina, nuovamente tornata ad essere preda dei vandali e degli incivili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Restaurata ma dimenticata, la palazzina 'ex Goccia del Latte' "sporca e abbandonata"

BariToday è in caricamento