Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Piazza Umberto: picchia a pugni la compagna, arrestato pregiudicato

L'aggressione sabato pomeriggio in pieno centro cittadino. I due stavano litigando per strada, quando lui, un pregiudicato di 46 anni, ha cominciato a colpire la donna con pugni sul viso. Ad allertare la polizia alcuni passanti che hanno assistito alla scena

Una banale discussione tra fidanzati, poi lo scatto di violenza e la brutale aggressione. Il tutto per strada, in pieno centro cittadino, sotto gli occhi spaventati dei passanti. E' accaduto sabato pomeriggio in piazza Umberto, dove agenti delle volanti hanno arrestato un pregiudicato barese di 46 anni con l'accusa di lesioni personali, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale.

Nel corso di una banale discussione con la sua compagna, l'uomo ha cominciato a picchiare la donna colpendola con pugni e schiaffi al volto, provocandole una profonda ferita al sopracciglio destro. Ad allertare la polizia alcuni passanti che hanno assistito alla scena. All'arrivo degli agenti l'uomo ha cercato di opporre resistenza, scagliandosi contro di loro e cercando di divincolarsi con strattoni e spintoni. Il 46enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Bari, mentre la sua compagna è stata soccorsa e portata al Pronto soccorso del Policlinico: le sue ferite guariranno in dieci giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Umberto: picchia a pugni la compagna, arrestato pregiudicato

BariToday è in caricamento