rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Luci, giochi e musica: in piazza Umberto si accende il 'Villaggio di Babbo Natale'

Tanti gli appuntamenti in programma fino al 6 gennaio, rivolti in particolare ai più piccoli che potranno incontrare Babbo Natale e i suoi Elfi

C'è il Teatro degli elfi, la Fabbrica di Santa Claus, il Lago ghiacciato, il Bosco incantato. Da ieri, e fino al 6 gennaio, piazza Umberto ospita il 'Villaggio di Santa Claus'.

Un’area interamente dedicata ai più piccoli e alle famiglie con un fitto programma di eventi a ingresso gratuito: laboratori, spettacoli teatrali, la pista di pattinaggio, spettacoli di magia e giocoleria, chioschi mobili per la vendita di leccornie natalizie, e tanto altro.

Il Villaggio sarà animato da elfi che accompagneranno gli ospiti, presenteranno le attività e truccheranno i bambini. Per i pattinatori provetti e i semplici appassionati inaugura domani anche il Lago Ghiacciato, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà aperta tutti i giorni dalle 9.30 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito, salvo il noleggio dei pattini e l’assicurazione che avranno un costo di 3€/h (lun-ven 9.30-18.30) e 5€/h (lun-ven 18.30-24.00 / sabato /domenica/ prefestivi / festivi).

Nell’Ufficio di Santa Claus i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci, giochi e musica: in piazza Umberto si accende il 'Villaggio di Babbo Natale'

BariToday è in caricamento