rotate-mobile
Cronaca Murat / Piazza Umberto I

Blitz anticriminalità nel Murattiano: Piazza Umberto al 'setaccio'

Oltre 100 le persone controllate dalla Polizia nei giardini e nei locali delle vicinanze: denunciato un 29enne sorpreso con una boccetta di metadone e 30 g di marijuana. Ispezionati anche i circoli della zona

Oltre cento persone sono state controllate, nella serata di ieri, nel Centro murattiano, in particolare nei giardini di Piazza Umberto e nei circoli delle strade limitrofe, dalla polizia, durante un blitz anticriminalità. Decine di agenti e unità cinofile antidroga, hanno controllato una ventina di persone con precedenti, 25 cittadini stranieri, dieci dei quali sono stati accompagnati in Questura, poiché sprovvisti di documenti d’identificazione, ed è stato deferito in stato di libertà un cittadino bulgaro 29enne, sorpreso con circa 30 g di marijuana e una boccetta di metadone, detenuta illecitamente.

Durante i controlli eseguiti nei circoli, sono state perquisite 19 persone, tra cui un sorvegliato speciale, denunciato per inosservanza della misura cautelare. Infine, controllati e fermati 12 veicoli e 3 parcheggiatori abusivi, di cui due cittadini italiani e uno straniero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anticriminalità nel Murattiano: Piazza Umberto al 'setaccio'

BariToday è in caricamento