menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazzetta dei Papi, completati i lavori di manutenzione nell'area giochi

Il presidente del II Municipio, Dammacco: "In attesa della riqualificazione complessiva, i cittadini ci aiutino a prendercene cura"

Lavori di manutenzione completati nell'area giochi di piazzetta dei Papi, a Poggiofranco. Nella piazza, di cui Baritoday si è più volte occupato in passato, denunciandone la situazione di degrado, sono state riparate le giostrine e è stato sostituito il tappeto antitruma. E' prevista inoltre l'installazione di nuove coperture (in pvc) del gazebo che si trova nelle stessa area, per offrire riparo ai cittadini che frequentano il giardino. Il presidente del Municipio Andrea Dammacco ha inoltre richiesto alla Multiservizi di programmare in vista della stagione estiva un intervento straordinario di manutenzione e pulizia dell’intero giardino.

“In attesa degli interventi di riqualificazione complessiva di piazzetta dei Papi, per i quali la Giunta comunale ha approvato uno progetto preliminare del costo di 400.000 euro – spiega Dammacco - siamo soddisfatti di poter offrire, già a partire da questa primavera, un’area discretamente attrezzata. Confidiamo adesso nella collaborazione dei cittadini affinché ci  aiutino a prenderci cura dell’area e, soprattutto, a presidiare lo spazio pubblico con la loro presenza, evitando di lasciare libero accesso ai vandali che purtroppo hanno già sfregiato più volte questo luogo. Proprio perché la piazza è di tutti, non dobbiamo vanificare gli sforzi economici e umani che l’amministrazione comunale sta compiendo attraverso questi interventi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento