rotate-mobile
Cronaca Bari Vecchia / Corso Vittorio Emanuele II, 13

Non si fermano all'alt e picchiano gli agenti: arrestati due georgiani a Bari

In manette un 23enne e un 30enne trovato senza patente e risultato positivo al test alcolemico: alla guida di una Audi sfrecciavano a forte velocità su Corso Vittorio Emanuele non fermandosi al semaforo rosso

Non si sono fermati all'alt della polizia e, durante un controllo, hanno picchiato gli agenti. Con le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in concorso sono stati arrestati due cittadini di nazionalità georgiana di 30 e 23 anni, entrambi con precedenti. Il 30enne inoltre è stato deferito anche per guida senza patente ed in stato di ebbrezza alcoolica, mentre il 23enne per inosservanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

I due erano a bordo di un'Audi nera mentre sfrecciavano ad alta velocità su Corso Vittorio Emanuele, non fermandosi a un semaforo rosso. Due pattuglie hanno inseguito la vettura e bloccato i giovani. Accompagnati in questura, sono stati sottoposti ai controlli di rito. Il 30enne è risultato essere senza patente e positivo al test alcolemico, mentre il 23enne non aveva ottemperato all'ordine della Questura di lasciare il territorio nazionale. Durante le verifiche, i due hanno cominciato a inveire contro gli agenti, scagliando loro calci e pugni. Sono stati quindi arrestati e rinchiusi nel carcere di Bari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e picchiano gli agenti: arrestati due georgiani a Bari

BariToday è in caricamento