rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Spunta il pilomat, caos vicino all’Inps. Donati: “Domattina interverremo”

Congestioni nei pressi del parcheggio attiguo all'ente previdenziale. Il comandante della polizia municipale: "Domani i tecnici saranno sul posto"

Campeggia transennato da quindici giorni. Il pilomat spuntato su via Gorizia, all’altezza del parcheggio antistante l’Inps, in questi giorni ha generato diversi problemi alla circolazione nel rione Madonnella. La polizia municipale lo ha transennato, ma questo non ha evitato problemi soprattutto per ciò che concerne il parcheggio delle autovetture.

“Domani mattina i tecnici si recheranno sul posto per cercare di ripristinare la situazione – afferma il comandante della Polizia municipale Stefano Donati -. Effettueremo un sopralluogo e comprenderemo che tipo d’intervento è necessario fare, detto questo vogliamo fare tutto nel più breve tempo possibile, a partire proprio da domattina”.

Ad augurarselo sono soprattutto i residenti di Madonnella e gli utenti dell’Inps, in questi giorni costretti a strane gimcane per poter uscire dalla zona parcheggio ed immettersi su Lungomare Nazario Sauro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spunta il pilomat, caos vicino all’Inps. Donati: “Domattina interverremo”

BariToday è in caricamento