Cronaca San Girolamo - Fesca

Pineta San Francesco, sulla pista di pattinaggio un impianto per ascoltare musica

Nuova illuminazione e telecamere, ma anche un dispositivo al quale connettersi tramite Bluetooth con il cellulare per pattinare a ritmo di musica

Un nuovo impianto di illuminazione con otto proiettori led a basso consumo, due telecamere per la videosorveglianza e una novità: un impianto di diffusione sonora, a cui potersi collegare tramite Bluetooth con proprio smartphone o tablet, per pattinare a ritmo di musica. I nuovi impianti sono stati inaugurati ieri presso la pista di pattinaggio della Pineta San Francesco.

Il sistema di illuminazione, come quello già installato a parco 2 Giugno, si attiva a chiamata, con un pulsante dedicato, per la durata di un'ora, dal tramonto fino a mezzanotte. L'impianto di diffusione sonora è invece attivo dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 24. 

Ad inaugurare i nuovi impianti, realizzati dal Comune con una spesa complessiva di 22.500 euro, sono stati ieri il sindaco Decaro, l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli e l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta San Francesco, sulla pista di pattinaggio un impianto per ascoltare musica

BariToday è in caricamento