rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Van Westerhout

Pineta San Francesco, poca luce nelle aree sport e giochi: "Impossibile utilizzarle di sera"

Le segnalazioni via Fb dei cittadini al sindaco Decaro: la scarsa illuminazione rende difficile l'utilizzo di giostrine e attrezzi ginnici

Attrezzi ginnici e giochi per bambini, in aree apposite da qualche tempo sistemate e riqualificate dal Comune, ma utilizzarli di sera diventa difficile. Il motivo? La scarsa illuminazione, che costringe i frequentatori della pineta San Francesco a rinunciare all'utilizzo delle zone sport e giochi una volta calato il buio.

Questo è quello che segnalano alcuni utenti sulla bacheca Facebook del sindaco Decaro, chiedendo all'amministrazione interventi per risolvere il problema. "Questa è la pineta San Francesco alle 19.30 - scrive una mamma postando una foto - Avrei voluto far giocare i miei bambini ma purtroppo manca l'illuminazione...spero si possa provvedere quanto prima a rendere la zona giochi illuminata". Simile il messaggio di un altro cittadino, che chiede "qualche faretto posto vicino agli attrezzi per avere la possibilita di allenarsi anche di sera". Sempre via Facebook, attraverso lo staff del sindaco, arriva la risposta: segnalazione "inoltrata alla ripartizione competente", in modo da verificare la possibilità di rendere meglio illuminata la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta San Francesco, poca luce nelle aree sport e giochi: "Impossibile utilizzarle di sera"

BariToday è in caricamento