menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piogge e temporali, inizio settimana all'insegna del maltempo

La perturbazione non ha finora interessato la nostra provincia, ma per la giornata di lunedì 3 ottobre la Protezione civile regionale ha emanato un nuovo avviso di 'avverse condizioni meteo'

Finora, a dispetto delle previsioni a livello regionale, il maltempo ha toccato solo marginalmente la nostra provincia: la domenica è trascorsa tra annuvolamenti e qualche breve pioggia, ma senza fenomeni significativi.

Ma per l'inizio della nuova settimana è atteso ancora tempo perturbato. La Protezione civile regionale, infatti, ha emanato un nuovo avviso di 'avverse condizioni meteo', a partire dalle 8 di domani, lunedì 3 ottobre, e per le successive 12 ore. In particolare, sono previste "precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Puglia settentrionale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati". Va meglio sul resto della Puglia, dove le piogge saranno "isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento