menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nubifragi nel Barese e sulla Murgia: nuova allerta meteo per domani

Temporali, questa mattina, nella zona di Molfetta ma anche a Santeramo e dintorni: previsto altro maltempo per le prossime 24 ore. Da mercoledì deciso miglioramento

Prosegue l'ondata di maltempo che da qualche giorno si sta abbattendo insistentemente sulla Puglia: questa mattina nuovi rovesci e temporali nel Barese. Colpita la zona nord e la provincia Bat, in particolare i comuni Trani, Molfetta, Terlizzi, Bisceglie e Bitonto. Disagi, per un violento temporale, anche sulla Murgia, tra Santeramo e Acquaviva. Le previsioni, per domani, non promettono nulla di buono: la Protezione Civile ha infatti diramato una nuova allerta meteo valida per la giornata di martedì. Precipitazioni, anche di forte intensità, potranno verificarsi nelle zone interne del Barese, in particolare quelle più vicine al Tarantino. La situazione migliorerà decisamente a partire da mercoledì, quando vi saranno consdizioni di tempo soleggiato e un rialzo delle temperature, fino a valori vicini ai 30 gradi, per giovedì e venerdì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento