Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO| Pioggia nei box e pozzanghere, la rabbia dei commercianti di Santa Scolastica: "Disagi denunciati da anni"

Le lamentele degli operatori per i problemi che si ripresentano in occasione di ogni pioggia: "Ancora in attesa di discuterne con il Comune"

 

Acqua che gocciola dal soffitto nei box, con relativi danni per la merce esposta, tanto da costringere i commercianti a tirare giù le saracinesche. E ancora, pozzanghere lungo i percorsi interni al mercato e clienti in fuga. E' la situazione che si ripresenta puntualmente, in occasione di ogni pioggia, nel mercato di Santa Scolastica.

A denunciare, ancora una volta, gli ormai noti disagi, è il rappresentante di Anva Confesercenti Bari, Francesco Milella. “Come puntualmente avviene ogni volta che piove, la situazione è assolutamente intollerabile - sottolinea Milella diffondendo un video girato questa mattina all'interno del mercato - L’acqua penetra nei box dall’alto, nel mio e in alcuni altri addirittura dalle fondamenta, con danni pesanti sia alla merce, sia alle nostre economie, visto che i clienti scappano via”. “Sono anni – aggiunge Milella – che denuncio personalmente questo grave disagio agli assessori Palone e Galasso. Nonostante si siano entrambi dimostrati disponibili, ad oggi non abbiamo ricevuto nessuno convocazione per discutere di come far fronte al problema. Speriamo possano arrivare presto risposte e soluzioni concrete”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento