rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Maltempo, strade allagate e sottopassi chiusi: domenica di disagi per i baresi

Automobilisti e pedoni alle prese con strade impraticabili, disagi anche in zona Fiera: numerose le segnalazioni dei cittadini sulla bacheca del sindaco Decaro. Ancora chiuso il sottopasso di via Camillo Rosalba

Sottopassi cittadini chiusi e strade trasformate in fiumi. La pioggia che dal tardo pomeriggio di ieri si è abbattuta su Bari, con un temporale particolarmente violento in serata, ha provocato non pochi disagi.

Intorno alle 20, la polizia Municipale è intervenuta per chiudere al traffico, causa allagamento, i sottopassi di via Quintino Sella, Santa Fara, viale Pasteur, necropoli, via Camillo Rosalba (che risultava ancora chiuso questa mattina alle nove),  via La Rotella. Ma allagamenti si sono registrati in diversi punti della città, da Japigia al San Paolo, da Santo Spirito a San Girolamo, con conseguenti disagi anche per i visitatori della Fiera della Levante.

Bari, il temporale manda in tilt la città

Numerosi i cittadini che hanno segnalato i disagi postando foto direttamente sulla bacheca Fb del sindaco Antonio Decaro. Un'altra segnalazione, direttamente alla redazione di BariToday, ha riguardato un blackout nel park&ride di Pane e Pomodoro, rimasto al buio dopo il temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, strade allagate e sottopassi chiusi: domenica di disagi per i baresi

BariToday è in caricamento