rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Girolamo - Fesca / Lungomare Starita

Piscine comunali, si riparte: porte aperte nel week end ai cittadini baresi

Domani la ripresa ufficiale delle attività. E nelle giornate di sabato e domenica chiunque potrà visitare gratuitamente la struttura per nuotare o provare i nuovi corsi di nuoto, pallanuoto e salvamento

Le Piscine comunali riaprono i battenti. Dopo il 'blitz' di istruttori e volontari che la scorsa settimana si sono messi all'opera per ridipingere e sistemare i locali, la struttura è pronta a riprendere le attività.

L'INAUGURAZIONE - Dopo l'interruzione del contratto con la Polisport e il rifiuto del Cus, la gestione dello Stadio del Nuoto è stata affidata alla Waterpolo. L'inaugurazione ufficiale della nuova stagione avverrà domani alla presenza del sindaco Michele Emiliano e dell’assessore allo Sport Elio Sannicandro. Alla cerimonia parteciperanno anche il presidente della Federnuoto italiana ed europea Paolo Barelli, il direttore sportivo della squadra nazionale di pallanuoto Francesco Attolico e i rappresentanti della Waterpolo Bari.

"OPEN DAY DEL NUOTO" - Per festeggiare la riapertura la Waterpolo ha organizzato due “open day” dedicati al nuoto: sabato dalle ore 10 alle 19 e domenica dalle ore 10  alle 12 tutti potranno accedere alle piscine per nuotare liberamente o per provare corsi di nuoto, pallanuoto e salvamento L’iniziativa consentirà agli interessati di visitare l’impianto e acquisire informazioni circa l’avvio delle attività, le tariffe previste e lo stato delle piscine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine comunali, si riparte: porte aperte nel week end ai cittadini baresi

BariToday è in caricamento