rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Dante Alighieri

Pistole, proiettili e droga nascosti in casa: arrestato giovane pregiudicato al Libertà

Giovanni Cassano, accusato di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: sequestrato anche un giubbotto antiproiettile

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari hanno arrestato un 22enne pregiudicato, Giovanni Cassano, accusato di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti lo hanno fermato nel corso di un controllo in via Dante, mentre era nella sua auto. Con sè aveva alcune dosi di cocaina. la successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso di rinvenire, all'interno di un borsone, due pistole, una Walter P990 ed un revolver Smith & Wesson con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettile e numerosi proiettili di vario calibro.

Il materiale è stato prontamente sequestrato, assieme a 50 grammi di droga, tra cui 40 di cocaina e 10 di marijuana, rinvenuti nell'appartamento. Requisiti anche 1650 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 22enne è stato quindi condotto nel carcere di Bari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistole, proiettili e droga nascosti in casa: arrestato giovane pregiudicato al Libertà

BariToday è in caricamento