Cronaca Japigia / Via Caldarola

Pistola pronta a sparare e proiettili nascosti nel giardino: blitz nelle case popolari di via Caldarola

Controlli in mattinata da parte degli agenti delle Volanti, vicino al mercato coperto. Rinvenute anche dosi di droga e materiale per il confezionamento dello stupefacente

La Polizia ha effettuato un blitz, questa mattina, nelle case popolari di via Caldarola, di fronte al mercato coperto: gli agenti hanno rinvenuto una pistola semiautomatica clandestina calibro 7.62, perfettamente funzionante, sei cartucce calibro 44 magnum e altre 10 cartucce 308 special tutte per revolver. L'arma e le munizioni sono state trovate dagli agenti delle Volanti nel giardinetto. In particolare, la pistola, avvolta da stracci e buste, era già pronta per l'uso, munita di caricatore con 6 cartucce.

Scoperte anche dosi di droga

In aggiunta alle armi, in una cassetta delle lettere è stato rinvenuto, grazie all'utilizzo di un'unità cinofila, un bilancino di previsione con circa 200 bustine per il confezionamento di stupefacenti. Il tutto era assieme a 3 grammi di marijuana e 1,5 di hashish. Oltre alla Mobile, sono intervenuti anche alcuni agenti della Polizia Locale per accertamenti riguardanti il ritrovamento di costruzioni abusive.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola pronta a sparare e proiettili nascosti nel giardino: blitz nelle case popolari di via Caldarola

BariToday è in caricamento