rotate-mobile
Cronaca San Paolo

San Paolo, in casa dell'esponente del clan ritrovata pistola rubata, droga e attrezzi per lo spaccio: arrestato 26enne

I controlli dei carabinieri hanno permesso di scoprire che l'arma era stata rubata nel 2014 dal Comando di polizia locale di Grumo Appula. Rinvenute anche munizioni di vario tipo e due ricetrasmittenti

In casa nascondeva una pistola rubata, che è costata l'arresto a un 26enne del quartiere San Paolo, esponente di un clan mafioso locale. I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con l’ausilio di unità cinofile hanno effettuato la perquisizione questa mattin nel quartiere San Paolo, hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, rinvenendo una pistola rubata, mod. 48 calibro 7,65, munita di caricatore inserito e 4 cartucce, nonché altri due caricatori per pistola cal. 6,35, due radio ricetrasmittenti, diversi grammi di cocaina già divisi in dosi, due bilancini di precisione e materiale vario usato per il confezionamento della sostanza stupefacente, il tutto nascosto in un doppio fondo ricavato in un mobile del salotto.

Da immediati accertamenti è emerso che la pistola era stata rubata nel 2014 dal Comando di polizia locale di Grumo Appula. L'uomo si trova ora in carcere a Trani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, in casa dell'esponente del clan ritrovata pistola rubata, droga e attrezzi per lo spaccio: arrestato 26enne

BariToday è in caricamento