rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Poggiofranco

Poggiofranco: bloccati durante la fuga, ladri d'appartamento arrestati dalla polizia

A dare l'allarme un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall'abitazione, ha chiamato la polizia. I due sono stati bloccati mentre tentatvano di scappare

Avevano forzato la porta di ingresso di un appartamento al primo piano di un condominio di Poggiofranco e si erano introdotti nell'abitazione. Ma i rumori hanno messo in allarme un vicino di casa, che ha deciso di allertare la polizia. Così ieri sera sono finiti in manette due cittadini extracomunitari - un cittadino georgiano con precedenti e un cittadino russo, entrambi irregolari sul territorio nazionale - con l'accusa di tentato furto.

I due sono stati bloccati dalla polizia mentre cercavano di dileguarsi dall'edificio. Fermati dagli agenti, non hanno saputo fornire spiegazioni sulla loro presenza nello stabile. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di un piede di porco, un paio di guanti, una torcia elettrica ed un braccialetto, materiale occultato tra gli indumenti.

Nel frattempo gli agenti hanno allertato il proprietario dell'appartamento, che giunto sul posto ha constatato che i ladri avevano messo a soqquadro l’intera casa e avevano anche tentato di asportare una cassaforte a muro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco: bloccati durante la fuga, ladri d'appartamento arrestati dalla polizia

BariToday è in caricamento