rotate-mobile
Cronaca Poggiofranco / Viale Madre Teresa di Calcutta

Poggiofranco, inaugurata una nuova area attrezzata per cani

Lo spazio dedicato agli amici a quattro zampe è stato realizzato in viale Madre Teresa di Calcutta dall'azienda Mister Dog, su un'area data in concessione dal Comune. Il presidente del Municipio II Dammacco: "Abbiamo mantenuto un impegno"

In viale Madre Teresa di Calcutta nasce una nuova area attrezzata per cani. Si tratta del terzo spazio dedicato agli animali domestici, dopo quelli di via Redi e via Tridente, realizzato nel territorio del Municipio II. L'area, di circa 900 mq, è stata allestita dall'azienda Mister Dog, che si è fatta carico di tutte le spese, su una superficie data in concessione dal Comune.

"Abbiamo mantenuto un impegno del nostro programma di governo - ha dichiarato il presidente del Municipio II Andrea Dammacco - realizzando un’altra area attrezzata, dopo quelle di via Redi e via Tridente, per cani ad uso pubblico grazie alla collaborazione preziosa e costruttiva di un soggetto privato. Siamo particolarmente soddisfatti perché si tratta di una risposta concreta nei confronti dei cittadini e dei nostri amici a quattro zampe che potranno così utilizzare un altro spazio recuperato e interamente dedicato a loro. Questa infatti è la terza area attrezzata nel territorio del Municipio II".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco, inaugurata una nuova area attrezzata per cani

BariToday è in caricamento