rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Poggiofranco, rapina parrucchiere: 25enne arrestato dalla polizia

L'episodio sabato pomeriggio. In manette è finito un 25enne, rintracciato dagli agenti delle Volanti poco dopo il colpo, mentre cercava di nascondersi in un cespuglio poco lontano dal negozio rapinato

Ha fatto irruzione nel salone armato di pistola, con il volto coperto da un passamontagna. Ha minacciato il parrucchiere, facendosi consegnare l'incasso di circa 80 euro. Poi si è dileguato, ma è stato rintracciato e fermato poco dopo dagli agenti delle volanti.

E' accaduto nel primo pomeriggio di sabato, intorno alle 14, nel quartiere Poggiofranco. In manette è finito un cittadino bielorusso di 25 anni. Il giovane è stato fermato poco dopo dai poliziotti, intervenuti dopo una segnalazione giunta al 113.

Il 25enne è stato sorpreso in un cespuglio poco distante dal negozio appena rapinato, mentre indossava un paio di guanti in lattice, e non è escluso che si stesse preparando a compiere un nuovo furto.

 A tracolla portava una borsa in tela di colore nero, all’interno della quale gli agenti hanno trovato una pistola giocattolo priva di tappo rosso, un altro guanto in lattice, del danaro ed un passamontagna di fabbricazione artigianale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggiofranco, rapina parrucchiere: 25enne arrestato dalla polizia

BariToday è in caricamento