rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Poggiofranco / Via Don Luigi Guanella

Attentato incendiario a Poggiofranco, in fiamme un panificio

Parzialmente distrutto un negozio in via Don Guanella. Sul posto i vigili del fuoco hanno rinvenuto una bottiglietta contenente liquido infiammabile, ma il titolare ha escluso di aver mai ricevuto minacce o intimidazioni

Un incendio è divampato nelle prime ore del mattino nel panificio Grandolfo, in via Don Luigi Guanella, al quartiere Poggiofranco. A lanciare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona, che si sono accorti delle fiamme hanno avvertito i vigili del fuoco.

Il rogo ha riguardato solo una parte dell'esercizio commerciale, danneggiando l'area adibita a rosticceria e panificio e risparmiando il bar annesso e altre zone dell'azienda. Sul posto è stata rinvenuta una bottiglietta contenente liquido infiammabile, che lascia chiaramente intendere che le fiamme siano state appiccate volontariamente da qualcuno. I vigili del fuoco hanno ritrovato anche delle pietre utilizzate per sollevare la saracinesca ed introdurre la benzina all'interno del negozio. Il titolare del panificio, comunque, ha escluso di aver mai ricevuto minacce o intimidazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario a Poggiofranco, in fiamme un panificio

BariToday è in caricamento