rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Picone / Viale Orazio Flacco

Policlinico: ausiliario arrestato per violenza sessuale

L'uomo, 56 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio dopo la denuncia di una giovane paziente, ricoverata nel reparto di Dermatologia, che l'uomo avrebbe bloccato a letto e ripetutamente palpeggiato con la scusa di aiutarla a sfilare l'ago della flebo

Avrebbe bloccato a letto e palpeggiato una donna di 26 anni, ricoverata nel reparto di Dermatologia del Policlinico. Con quest'accusa gli agenti della Polizia hanno arrestato ieri pomeriggio A.L., 56enne con precedenti penali, ausiliario dell'ospedale.  Secondo la testimonianza della vittima, l'uomo si sarebbe avvicinato al suo letto offrendosi di aiutarla a sfilare l'ago della flebo che le dava fastidio. Con questa scusa il 56enne avrebbe poi immobilizzato la donna, toccandola ripetutamente in più parti del corpo, nonostante le proteste della vittima che cercava inutilmente di divincolarsi.

A mettere in fuga il molestatore sarebbe stata la compagna di stanza della donna, che svegliatasi si è resa conto di quanto stava accadendo e ha lanciato l'allarme, convincendo la vittima a raccontare quanto accaduto agli agenti della polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico: ausiliario arrestato per violenza sessuale

BariToday è in caricamento