rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Picone / Piazza Giulio Cesare

Policlinico: pastoni di cibo per animali in strada, interviene la Polizia municipale

Un episodio simile prima di Natale nel murattiano. Potrebbe trattarsi di esche avvelenate, ma per il momento la polizia municipale è cauta in attesa dei risultati delle analisi cui il cibo sarà sottoposto

Pastoni di cibo per animali disseminati in strada nella zona del Policlinico. Un episodio simile si era verificato, all'inizio di dicembre, in alcune strade del centro murattiano, facendo scattare il sospetto che si trattasse di cibo avvelenato. Questa volta, a segnalare il fatto provocando l'intervento della Polizia municipale è stato un dog sitter, che si è accorto della presenza del  cibo per strada.

I vigili urbani hanno provveduto a rimuovere gli involucri, che saranno inviati a un centro specializzato per verificare se contengano veleno. Una procedura analoga è stata seguita dalla polizia municipale per i pastoni recuperati intorno a Natale: sinora, tuttavia, a quanto si apprende dal comandante della polizia municipale di Bari, Stefano Donati, non sono ancora disponibili i risultati delle analisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico: pastoni di cibo per animali in strada, interviene la Polizia municipale

BariToday è in caricamento