menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polignano, marijuana sotto il sedile di un'auto: arrestati tre giovani

Il gruppo è stato bloccato dai Carabinieri nelle vicinanze di un giardino pubblico nella nota località costiera barese: sequestrato anche un tirapugni in metallo

Tre giovani tra i 20 e i 24 anni residenti a Mola di Bari sono stati arrestati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso di controlli antidroga a Polignano. Il gruppo è stato notato nelle vicinanze di un giardino della nota località turistica barese: alla vista dei militari i ragazzi hanno provato a fuggire a bordo di un'auto, immediatamente bloccata. All'interno della vettura vi erano 240 grammi di marijuana, nascosti sotto un sedile. Nelle abitazioni dei giovani sono state rinvenute altre bustine di droga pronte per essere vendute oltre a materiale per il confezionamento e documentazione relativa alla contabilità dell'attività di spaccio. Uno dei tre ragazzi è stato trovato in possesso anche di un tirapugni in metallo e quindi denunciato per porto abusivo di arma. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento